Translate

Redazione

Benvenuti nella sezione Redazione

L'associazione del Centro Anziani non ha fini di lucro.
Promuove il proficuo impiego del tempo libero dei propri associati attraverso iniziative di natura culturale, ricreativa, religiosa, sociale e assistenziale.
Pertanto gli anziani possono fruire di momenti d'impegno sociale e civile nel contesto della cittadinanza attiva e svolgere la vita associativa in un ambiente d'incontri per reciproci scambi di idee.
Nei confronti degli anziani, ci deve essere soprattutto affetto e amore, perchè la parola "Anziano" deve essere sinonimo di nonno, quello che da bambini ci ha coccolati, ci ha cresciuti e ci ha insegnato tante cose che si sono rivelate fondamentali per la nostra formazione.

Il Presidente, i Vice Presidenti e il Direttivo.

 


Giornalisti Pubblicisti:

Gaetano Bencivinni, Rosa Randazzo, Francesca Rennis, Clelia Rovale, Tiziana Ruffo.

Collaboratori Tecnici:

Marco Crivella, Daniele Maltese, Mario Novello, Carmine Quercia.

Collaboratori:

Marisa Castellani, Vittoria Colistra, Santa De Pasquale, Maria Gallo, Luigi Leporini, Giuseppe Losardo, Linda Madrigrano, Mirella Mannarino, Sarina Matta, Elisabetta Pelaia, Fernando Portella, Franca Regine, Osvaldo Tarsitano.

2 commenti :

  1. Cara Marisa, questi sono i miracoli di internet!!!! Ti ho trovata in questa pagina e felicemente ti scrivo. Spero ti ricorderai di me, della tua compagna di classe e di studi in quel di Rieti! Se mi vorrai rispondere, questi è il mio numero di telefono: 3470089838. Mi potrai trovare anche su watsup cercando maturità 1965, dove abbiamo pubblicato la nostra foto di classe e le compagne che abbiamo finora rintracciato. Un abbraccio, ciao da luida

    RispondiElimina